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Stellini Assicurazioni di Stellini Giuseppe & C. S.a.s.

 

Società soggetta alla vigilanza dell'IVASS (www.ivass.it) PER ULTERIORI INFORMAZIONI O RECLAMI CLICCA QUI

Chi Siamo

Orari Gorla Maggiore

Dove Siamo

Orari Fagnano Olona

Lunedì - Venerdì:

8.45 - 12.45

pomeriggio chiuso

---

Sab-Dom: Chiusi

​Via Saibene, 22 - 21054

Fagnano Olona (VA)

 ---

Via Roma, 1 - 21050

Gorla Maggiore (VA)

Lunedì - Giovedì:

8.45 - 12.30

14.45 - 18.30

Venerdì: 8.45 - 13.30

---

Sab-Dom: Chiusi

​P. IVA e C.F.  03964240125

R.U.I. A000732849

---

Mail:

Stellini1960@gmail.com

Pec:

stelliniassicurazioni@pec.it

INFO E RECLAMI


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Privacy-policy

Di seguito potrete avere accesso a tutte le informazioni che riguardano i servizi da noi offerti (trasparenza, privacy, modalità di contatto, reclami, riferimenti intermediari, ecc….)


LINK UTILI:​

IVASS

R.U.I. (Registro Unico Intermediari per verificare iscrizione) 

ANIA

SNA (Sito del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione)

HELVETIA

HELVETIA VITA

GLOBAL ASSISTANCE

TUTELA LEGALE

 

RECLAMI:

​​La società di intermediazione assicurativa Stellini Assicurazioni presta attenzione alle esigenze di ogni cliente.

La tua segnalazione è importante per identificare migliorare o correggere le possibili cause di disservizio.

 

Ti ricordiamo che il reclamo è una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione o di un intermediario assicurativo e la disciplina è prevista dal Regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.
Non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.

I reclami presentati alle Compagnie devono indicare le seguenti informazioni:

- Nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico

- Denominazione della Compagnia o dei soggetti di cui si lamenta l’operato

- Breve descrizione del motivo della lamentela ed ogni documento utile a descrivere

  compiutamente il fatto e le relative circostanze


Le modalità di invio del reclamo sono indicate nelle sezioni dedicate alla Compagnia di riferimento o alla tipologia di prodotto di tuo interesse.

Hai diritto a ricevere il riscontro al reclamo inviato alla Compagnia nel termine di 45 giorni dal ricevimento, detto termine, qualora il reclamo attenga al comportamento di Agenti (intermediari iscritti alla sezione A del RUI e relativi dipendenti o collaboratori) di cui si avvalga la Compagnia per lo svolgimento dell'attività di intermediazione assicurativa, rimane sospeso sino a un massimo di 15 giorni per le necessarie integrazioni istruttorie.

Qualora la Compagnia non ti abbia fornito una risposta entro i termini previsti dalla normativa, oppure se ritieni il riscontro a te fornito non sia soddisfacente, potrai rivolgerti a IVASS scrivendo a:

IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni

Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma

FAX - 06.42133745 / 06.42133353


I reclami indirizzati all’IVASS devono contenere:

- nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico

- individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l'operato

- breve ed esaustiva descrizione del motivo della lamentela

- copia del reclamo eventualmente presentato alla Compagnia e dell'eventuale riscontro fornito dalla stessa

- ogni documento utile per descrivere più compiutamente le relative circostanze.

 

Per la risoluzione delle liti transfrontaliere è possibile presentare reclamo all’IVASS o direttamente al sistema estero competente chiedendo l’attivazione della procedura FIN-NET  - http://www.ec.europa.eu/fin-net.

 

DI SEGUITO I LINK PER EVENTUALI RECLAMI RIFERITI ALLE COMPAGNIE RAPPRESENTATE DIRETTAMENTE O TRAMITE COLLABORAZIONI ORIZZONTALI (Come previsto dal Reg. Ivass n. 40/2018)

 

- IVASS

- HELVETIA

- HELVETIA VITA S.P.A.

- TUTELA LEGALE S.P.A.

- GLOBAL ASSISTANCE S.P.A.

- ALTRE IMPRESE:

 

LINK - Elenco delle Imprese con cui l'intermediario ha rapporti di affari

(Sia in qualità di agenti che di libera collaborazione)

 

LINK - All. 3 + 4ter + 4 - Ultimo Aggiornamento disponibile 

(danni, TCM e Previdenza)

Reg. 45/2020 e Provv. 97/2020 IVASS

 

LINK - All. 3 + 4ter + 4 Bis - Ultimo Aggiornamento disponibile

(Investimenti - Ramo Vita)

Reg. 45/2020 e Provv. 97/2020 IVASS

 

 

LINK - Privacy di agenzia​